Cerca

Cerca Cerca

27/03/2015

Planet Manga

Latest news

Il gioco del serpente

A maggio il debutto dell'attesissima seconda serie del fumetto di Liza E. Anzen e Federica Di Meo

Somnia Il gioco del serpente

L'attesa sta ormai per finire. Dopo l'incredibile successo di Somnia - Artefici di sogni, cui è seguita la preziosa edizione deluxe con contenuti inediti, Liza E. Anzen e Federica Di Meo sono pronte a guidarvi tra le insidie del lato oscuro della magia.

A maggio esordisce infatti SOMNIA - IL GIOCO DEL SERPENTE, la seconda attesissima serie del fumetto-fenomeno nato da un progetto interamente italiano in cui Planet Manga ha fortemente creduto fin dall'inizio.

Nella prima stagione abbiamo imparato a conoscere i somnia, magici artefatti creati dai membri della Corporazione dei Creatori che consentono a chi li richiede di realizzare i propri desideri, purché puri.

In questo secondo atto, speculare al primo, ambizioni nascoste e sogni proibiti faranno precipitare nel caos la Corporazione, per una nuova ed emozionante avventura dai toni dark, ricca di colpi di scena e personaggi accattivanti.

Scoprite qual è il desiderio che non avrebbe mai dovuto essere espresso e che non dovrà mai essere esaudito, il desiderio che persino i somnia non possono far avverare!

Non lasciatevi sfuggire il sorprendente sequel della saga di Somnia, un universo tutto da scoprire sia che lo abbiate già amato nei primi volumi, sia che vi immergiate nella sua magia per la prima volta.

E nel frattempo, non perdete notizie e curiosità sulla pagina facebook ufficiale della serie!

Il volume 1 (di 4) di Somnia - Il Gioco del Serpente vi aspetta in edicola e in fumetteria dal 7 maggio, e in anteprima esclusiva a Napoli Comicon 2015!
Prossimamente tutti i dettagli degli incontri con le autrici, rimanete sintonizzati su queste pagine!

SOMNIA © 2015 Liza E. Anzen & Federica Di Meo

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark