21/06/2016

Panini Comics

Latest news

Sostituzione ANSIA LA MIA MIGLIORE AMICA

MODENA, 21 giugno 2016 - Panini Comics comunica che, a seguito di un problema tecnico, la graphic novel ANSIA LA MIA MIGLIORE AMICA è stata stampata con un difetto che ne pregiudica irrimediabilmente la fruibilità.

L’editore procederà a breve alla ristampa dell’intera tiratura e garantirà la sostituzione gratuita su tutti i canali di distribuzione. Le copie corrette saranno disponibili entro quattro settimane. Nel frattempo si procederà al ritiro delle copie già presenti sul mercato.

La sostituzione delle copie fallate avverrà con modalità specifiche per ogni canale:

Chi avesse acquistato il volume in fumetteria o in libreria potrà recarsi presso il punto vendita in cui ha acquistato
ANSIA LA MIA MIGLIORE AMICA e consegnare la propria copia fallata al negoziante per richiedere un volume corretto.
Chi avesse acquistato il volume su uno store online potrà richiedere la sostituzione al servizio clienti di riferimento.
Chi avesse invece acquistato il volume a Etna Comics, dovrà inviare una mail con i propri dati all’indirizzo: sosansia@panini.it per ricevere gratuitamente la copia corretta. In questo caso sarà necessario scrivere il proprio nome sulla copertina del volume fallato e inviarne una foto congiuntamente alla richiesta di sostituzione.

Lo staff Panini Comics coglie l’occasione per porgere le proprie scuse all’autore e ai lettori per lo sgradevole incidente.

© degli aventi diritto

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark