08/11/2016

Panini Comics

Latest news

The Walking Tour!

I Ratti camminano ancora... lungo tutta l'Italia!

In occasione dell'uscita di THE WALKING RAT, Leo Ortolani partirà per un tour che toccherà le librerie Feltrinelli di varie città d’Italia.
Il volume cartonato di grande formato è impreziosito dai colori di Lorenzo “Larry” Ortolani e da una copertina… da brividi!

Il The Walking Tour inizierà oggi stesso, martedì 8 Novembre, alle 18:00, presso la Sala Eventi della Feltrinelli Libri e Musica di via Etnea 285 a Catania e proseguirà per tutto il mese toccando Roma, Bologna, Milano, Bari e Napoli con un fitto Rat-Calendario che per comodità vi riportiamo anche qui di seguito:

8 novembre - CATANIA - Feltrinelli di via Etnea ore 18:00

9 novembre - ROMA - Feltrinelli di via Appia ore 18:00

10 novembre - BOLOGNA - Feltrinelli di P.zza Ravegnana, ore 18:00

15 novembre - MILANO - Feltrinelli di P.zza Duomo ore 18:30

21 novembre - BARI - Feltrinelli di via Melo 119 ore 18:30

22 novembre - NAPOLI - Feltrinelli di P.zza dei Martiri ore 18:00

La saga di The Walking Rat è l’ultima parodia ideata da Leo Ortolani per Rat-Man prima del lungo e ambizioso ciclo conclusivo della serie, tutt’ora in corso di pubblicazione. Liberamente ispirata alla quasi omonima saga fumettistica e televisiva The Walking Dead, The Walking Rat è un’acuta riflessione sulla natura umana dal punto di vista unico di un morto vivente!

“L’idea di realizzare The Walking Rat nasce dalla mia personale passione per la serie a fumetti originale sugli zombie e anche per la successiva rielaborazione televisiva”, ha dichiarato Leo Ortolani. “I miei lettori sanno che non posso astenermi nel fare le parodie di ciò che mi piace, soprattutto prendendo ispirazione nel mondo dei fumetti e del cinema: insomma, ho dovuto rifarla a modo mio! Anche stavolta spero che Rat-Man sappia stupire, divertire e forse anche far pensare.”

Vi aspettiamo!

© degli aventi diritto

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark