18/02/2016

Planet Manga

Latest news

Hit & Punch Day

Planet Manga celebra il gran finale di "Naruto" e il debutto di "One Punch-Man" con un evento esclusivo

Hit & Punch

La primavera in casa Planet Manga porta con sé uno storico passaggio di consegne tra due grandi serie manga amatissime dal pubblico di tutto il mondo!

Ad aprile la leggenda di NARUTO si conclude prendendo congedo dai suoi fan con l'uscita dello spettacolare volume finale, il numero 72, imperdibile per i numerosissimi fan della saga. Ma niente panico, perchè la serie di culto di Masashi Kishimoto passa il testimone a una nuova e attesissima hit che siamo certi vi conquisterà dalla prima vignetta: l'acclamato ONE PUNCH-MAN di ONE e Yusuke Murata!

Per celebrare in grande stile questo evento, Planet Manga ha in serbo uno speciale regalo per tutti gli appassionati: con l'acquisto di una copia di Naruto #72 (serie nera) i lettori riceveranno in omaggio una stampa in edizione limitata di un'illustrazione esclusiva realizzata dal maestro Kishimoto in persona e avranno la possibilità di leggere in anteprima insieme al gran finale di Naruto anche l'esplosivo debutto di One Punch-Man!

Le stampe in tiratura limitata di Naruto e le copie in anteprima di One Punch-Man saranno disponibili dal 7 APRILE solo presso le fumetterie aderenti all'iniziativa che avranno effettuato gli ordini secondo le modalità e nei termini già comunicati da Panini Comics. Gli ordini ricevuti secondo modalità e tempistiche differenti non daranno diritto alla stampa di Naruto né alle copie in anteprima delle due serie, che usciranno regolarmente per tutti i punti vendita il 14 aprile.

Cosa state aspettando?! Correte subito nella vostra fumetteria di fiducia per sapere se aderirà alla promozione e se non volete rischiare di perdere la stampa in edizione limitata prenotate la vostra copia di Naruto #72 e One Punch-Man #1 ENTRO E NON OLTRE IL 29 FEBBRAIO!

Sul numero 296 della nostra rivista Anteprima, in uscita ai primi di aprile, troverete l'elenco completo delle fumetterie che partecipano all'iniziativa.

Il mito di Naruto, il ninja più forte di sempre, lascia il posto alla nascente leggenda di Saitama, l'uomo in grado di abbattere ogni nemico con un solo micidiale pugno!

Buona lettura con i grandi successi targati Planet Manga!

NARUTO © Masashi Kishimoto / SHUEISHA
ONE PUNCH-MAN © ONE / Yusuke Murata / SHUEISHA

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark

Maggio 2016

Full Metal Panic!
27/05/2016

Planet Manga

Full Metal Panic!

A grande richiesta torna la storica p...

Incubi a occhi aperti
26/05/2016

Planet Manga

Incubi a occhi aperti

Debutta il nuovo seinen horror firmat...

Soul Reviver
23/05/2016

Planet Manga

Soul Reviver

Al via la nuova serie soprannaturale ...

Somnia
20/05/2016

Planet Manga

Il veleno del desiderio

Arriva l'atteso finale della seconda ...

20/05/2016

Panini Magazine

Panini Comics all'ARF! 2016

1 2 3 > >>