Cerca

Cerca Cerca

11/02/2012

Planet Manga

Latest news

Manga verso la conclusione!

Questa prima decade di febbraio ci porta la notizia di due serie molto apprezzate dal pubblico italiano che si avviano verso la conclusione della serializzazione giapponese.
Parliamo di EVANGELION di Yoshiyuki Sadamoto, che, con l’ultimo capitolo pubblicato su Young Ace questo mese, il 90, ha ripreso appunto la trama finale dell’anime movie “The End of Evangelion”.
In Italia il manga è giunto all’uscita 24 della prima edizione “sottiletta”, e al numero 12 della EVANGELION COLLECTION, con la riproposizione della serie in formato tankobon.
Si avvia alla fine anche un'altra serie spesso presente nella top ten delle vendite Planet Manga, I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G!
Opera della fervida mente del demiurgo Masami Kurumada e dello strabiliante talento artistico di Megumu Okada, Saint Seiya Episod G si concluderà con il tankobon n. 20, dopo due anni di pausa.
In Italia, la serie proposta su MANGA LEGEND è giunta alla 34esima uscita, e dopo una pausa di alcuni mesi è pronta a ripartire! Tenete d’occhio le prossime checklist, perché ci saranno sorprese ad attendervi.
Stay tuned!

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark