11/02/2012

Planet Manga

Latest news

Manga verso la conclusione!

Questa prima decade di febbraio ci porta la notizia di due serie molto apprezzate dal pubblico italiano che si avviano verso la conclusione della serializzazione giapponese.
Parliamo di EVANGELION di Yoshiyuki Sadamoto, che, con l’ultimo capitolo pubblicato su Young Ace questo mese, il 90, ha ripreso appunto la trama finale dell’anime movie “The End of Evangelion”.
In Italia il manga è giunto all’uscita 24 della prima edizione “sottiletta”, e al numero 12 della EVANGELION COLLECTION, con la riproposizione della serie in formato tankobon.
Si avvia alla fine anche un'altra serie spesso presente nella top ten delle vendite Planet Manga, I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G!
Opera della fervida mente del demiurgo Masami Kurumada e dello strabiliante talento artistico di Megumu Okada, Saint Seiya Episod G si concluderà con il tankobon n. 20, dopo due anni di pausa.
In Italia, la serie proposta su MANGA LEGEND è giunta alla 34esima uscita, e dopo una pausa di alcuni mesi è pronta a ripartire! Tenete d’occhio le prossime checklist, perché ci saranno sorprese ad attendervi.
Stay tuned!

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark

Giugno 2016

Sket Dance
23/06/2016

Planet Manga

Guardando al futuro

Tornano le scatenate avventure dello ...

21/06/2016

Panini Comics

Sostituzione ANSIA LA MIA MIGLIORE AMICA

21/06/2016

Panini Magazine

Abbonati subito!

La leggenda di Arata
21/06/2016

Planet Manga

Fuori controllo

Torna lo shonen fantasy dell'acclamat...

Ooku
17/06/2016

Planet Manga

Alle soglie di un cambiamento

Si rinnova l'appuntamento con il raff...

1 2 > >>