Cerca

Cerca Cerca

28/07/2014

Marvel Italia

Latest news

Una nazione sotto Goblin

A settembre comincerà sulle pagine di SUPERIOR SPIDER-MAN la saga più importante del nuovo tessiragnatele

Quel vecchio polipone di Otto Octavius ha dimostrato in questi mesi di poter vestire i panni di Spider-Man come e meglio dell'originale. Una versione più efficente dell'eroe simbolo di New York. Superiore sotto molti punti di vista. Ma siamo sicuri che il Dottor. Pettinatura a Scodella sia la persona migliore per affrontare qualunque minaccia abbia mai attraversato la strada del buon vecchio tessiragnatele?
Cosa accadrebbe se, per la prima volta, essere superiore non dovesse bastare?

Se ve lo state chiedendo, solo un villain può mettere il nuovo Spidey in difficoltà fino a questo punto: Goblin! Per un Superior Spider-Man un semplice folletto verde poteva però rivelarsi insufficiente, per questo la perfida (ma adorabile) immaginazione di Dan Slott ha sfornato un Re Goblin con un intero culto di folli seguaci a dargli manforte! Da diversi mesi vediamo le scorribande del Culto di Goblin come sfondo alle avventure del nostro eroe e finalmente siamo arrivati alla resa dei conti.

A settembre, su SUPERIOR SPIDER-MAN 13, inizierà Goblin Nation, la saga destinata a chiudere molte delle sottotrame che ci hanno appassionato nell'ultimo anno. Con i testi di Slott e i potenti disegni di Giuseppe Camuncoli, l'epopea di Otto Octavius nel corpo di Peter Parker sta per giungere a un punto cruciale, che spianerà la strada per Spider-Verse, il maxi-evento ragnesco che a partire da novembre, in America, investirà l'universo (o il multiverso) di ogni spider-personaggio che abbia mai calcato le pagine di un fumetto (rimanete sintonizzati per sapere come e quando potrete leggere queste storie in italico idioma)!

Curiosità:
Otto e Peter non hanno sempre condiviso lo stesso corpo ma in passato hanno rischiato di diventare parenti! In una storica saga, scritta da Gerry Conway e disegnata da Ross Andru, Otto ha quasi sposato Zia May. Doc Ock mirava all'eredità della vecchia ma tra i due è innegabilmente nato qualcosa... Pensarlo ora nel corpo del suo potenziale nipote è abbastanza per far venire il mal di testa a qualunque esperto di continuity!

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark