Cerca

Cerca Cerca

28/08/2014

Marvel Italia

Latest news

Chi ha ucciso l'Osservatore?

Tutti i segreti verranno rivelati nell'evento Marvel più importante dell'anno!

Fin dalla nascita della civiltà lui ci ha osservato. Nel silenzio della sua dimora nella zona blu della Luna ha studiato e registrato ogni evoluzione, ogni conquista, ogni peccato. Niente era fuori dalla sua portata, nessun poteva nascondersi alla sua vista. Ora qualcuno lo ha ucciso e i segreti di cui i suoi occhi sono stati gli unici testimoni stanno per essere rivelati!

Se credevate di conoscere tutto ma proprio tutto sulla vita dei vostri eroi preferiti, ORIGINAL SIN vi dimostrerà quanto vi state sbagliando!

Quanti figli ha avuto Odino?
L'esplosione che ha dato vita al Gigante di Giada è stata un incidente?
Quante persone ha punto davvero il ragno radioattivo che ha dato i poteri a Spider-Man?
Gli Illuminati sarebbe capaci di fare del male a Capitan America?
Quanto è solida la fiducia all'interno della più grande famiglia Marvel?
Ma, soprattutto, chi ha ucciso Uatu l'Osservatore?

La saga che ha portato alla luce i più oscuri segreti degli eroi della Casa delle Idee farà il suo eccezionale esordio a Novembre su MARVEL MINISERIE. A condurre l'indagine sull'omicidio più clamoroso della storia Marvel, nei quattro numeri che compongono la miniserie portante dell'evento, saranno Jason Aaron (Wolverine, Wolverine & the X-Men, Thor God of Thunder) e Mike Deodato Jr. (Dark Avengers, Amazing Spider-Man) ma le devastanti conseguenze si ripercuoteranno sull'intero universo Marvel, coinvolgendo in un turbine di segreti e bugie molte delle nostre principali serie mensili.

Vi sentite pronti per conoscere tutta la verità?

Curiosità:
Come
vi anticipavamo a inizio mese, Mike Deodato Jr. sarà nostro gradito ospite durante la prossima Lucca Comics & Games! Per l'occasione ORIGINAL SIN 1 uscirà anche in versione ARTIST EDITION, in grande formato e con tavole in bianco e nero, per apprezzare meglio i potenti disegni dell'artista brasiliano, e con una ricca dose di contenuti inediti tra cui schizzi, dietro le quinte e interviste. Serve altro per convincervi a venirci a trovare al nostro stand?

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark