Cerca

Cerca Cerca

18/02/2015

Marvel Italia

Latest news

L’Arma vivente

Pop-art e grande fumetto uniti sotto il segno unico di Kaare Andrews!

Erede di un potere antico di secoli, Danny Rand non ha ottenuto i suoi doni durante un fortuito incidente, per uno scherzo dell’evoluzione o a causa degli esperimenti di qualche scienziato pazzo. Il ruolo e le capacità di Iron Fist devono essere prima di tutto sudate, poi meritate, infine onorate. La sua storia comincia in un luogo distante e avvolto dal mito. La città eterna di K’un-Lun, patria degli immortali, nascosta dal mondo e raggiungibile solo una volta ogni dieci anni.

Rimasto orfano durante una spedizione organizzata dal padre Wendell, Daniel è stato cresciuto come un figlio dal saggio Yu-Ti che ha indirizzato la sua rabbia per la morte del padre facendolo allenare duramente. Affinate le sue abilità è stato scelto per affrontare il grande drago Shou-Lao nel combattimento che lo ha consacrato come nuovo Iron Fist, straordinario guerriero e protettore di K’un-Lun. Il desiderio di vendetta e di una vita avventurosa lo hanno però portato a scegliere una via differente, lontana dal compito per il quale era stato scelto.
Oggi è arrivato il momento di confrontarsi con le conseguenze di questa scelta!

Dall’autore di SPIDER-MAN IL REGNO Kaare Andrews, una delle serie All-New Marvel NOW! più attese e originali. Non solo il revival di uno dei più celebrati personaggi che hanno portato il kung-fu nelle pagine dei fumetti ma un esperimento visivo unico, affidato alle mani di un artista eccezionale. Perdetevi in ogni singola pagina di questo piccolo capolavoro moderno, in cui ogni vignetta trabocca carattere e pure meraviglia.
IRON FIST 1 sarà in tutte le edicole e le fumetterie a partire da maggio!

Curiosità:
Nel novembre del 2013 è stato ufficializzato un accordo tra Marvel e Netflix, azienda leader per lo streaming on-demand, per la produzione di cinque miniserie live action con protagonisti: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e… Iron Fist. No, non abbiamo dimenticato un personaggio perché la quinta miniserie, che arriverà per ultima, unirà i quattro eroi per formare il gruppo dei Difensori!

© degli aventi diritto

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark