Cerca

Cerca Cerca

16/12/2014

Marvel Italia

Latest news

Una nuova guerra per i Warriors

I New Warriors ancora una volta sulla cresta dell'onda con un nuovo scopo e un cast mai così vario

L'evoluzione sulla Terra sembra aver preso una strana piega. Mutanti, inumani, alieni, atlantidei, creature magiche o mitologiche e cloni non sono più l'eccezione ma stanno iniziando a diventare una fetta importante della popolazione. Questa promiscuità di nuovi popoli minaccia il primato della razza umana proprio là dove fino a oggi è sembrata essere a pieno titolo la specie dominante. Era inevitabile che prima o poi qualcuno decidesse di affrontare il "problema" nel modo più radicale possibile.

Solo componendo tutte queste diversità e traendone l'inestimabile ricchezza, la nuova umanità potrà contrastare la peggiore delle minacce!
E mentre si salva il mondo nulla vieta di divertirsi un po', giusto?

Direttamente dai successi degli anni 90 siamo lieti di annunciarvi la nuova incarnazione dei New Warriors. Scavezzacollo, colorato e multietnico come non mai, il gruppo portato al successo da Fabian Nicieza e Mark Bagley torna a furor di popolo per una miniserie che metterà d'accordo vecchi e nuovi fan.
Abbandonati i cupi eventi di Civil War, Speedball e Justice sono pronti a rifondare il vecchio gruppo con l'aiuto di Nova, di un Ragno Rosso sempre più sulla strada della redenzione e di nuovi interessanti rinforzi.

A febbraio in edicola e fumetteria troverete il primo dei due volumi che raccoglieranno l'intera miniserie NEW WARRIORS, scritta da Chris Yost (Scarlet Spider, Amazing X-Men e Thor: The Dark World) e disegnata dall'illustratore canadese Marcus To (Soulfire, Red Robin).

Curiosità:
Forse sapete che Speedball ha ottenuto i suoi poteri mentre lavorava come stagista per il dottor Nicholas Benson, impegnato a studiare una misteriosa forza extradimensionale nel centro di ricerca degli Hammond Labs. Non molti però sanno che l'incidente che diede a Robbie i suoi spettacolari poteri cinetici colpì anche un altro essere vivente che bazzicava da quelle parti. Si tratta del gatto di Benson, Niels, che acquisiti gli stessi poteri di Speedball diventò Hairball (Palla di pelo!), il gatto meraviglia che militò anche nei Pet Avengers assieme Lockjaw (inumano dall'aspetto canino), Throg (un Thor... rana...), Lockheed (il draghetto di Kitty Pryde), Redwing (il falco di Falcon), Zabu (la tigre dai denti a sciabola di Ka-Zar.) e Ms. Lion (il cagnolino di zia May).

© degli aventi diritto 

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark