Cerca

Cerca Cerca

12/09/2014

Marvel Italia

Latest news

X-Factor di Carmine Di Giandomenico

A novembre, su X-MEN DELUXE PRESENTA 231, farà il suo debutto l’ultima incarnazione del supergruppo mutante scritto da Peter David

Sono stati eroi, agenti del governo, detective e oggi stanno per diventare qualcosa di nuovo.
L’impenitente Peter David cambia ancora una volta pelle alla sua X-Factor per mantenere il divertimento alle stelle.

Le Serval Industries, già nome di spicco per l’elettronica, l’information technology e la tecnologia militare sono liete di presentare i supereroi 2.0! Il primo gruppo di eroi in costume aziendale.
La nuova super-divisione sarà solo il più innovativo e recente contributo della Serval al miglioramento della società modarna. Il nucleo iniziale de LA NUOVISSIMA X-FACTOR sarà formato da Polaris, Quicksilver e Gambit, ma altri membri si uniranno presto per dare il loro contributo a questa nuova avventura aziendal-eroistica.

L’imperdibile nuova serie di Peter David esordirà a novembre su X-MEN DELUXE PRESENTA 231, che raccoglierà il primo arco narrativo di All-New X-Factor.
Ai disegni potrete trovare uno strepitoso Carmine Di Giandomenico, mai così a suo agio con gli eroi in costume.

Curiosità:
Nella sua prima incarnazione, X-Factor era formata dagli X-Men originali Ciclope, Angelo, Bestia, Uomo Ghiaccio e Marvel Girl, all’epoca appena tornata dall’oltretomba. I cinque pupilli della Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier fondarono fondarono il gruppo allo scopo di scovare e portare al sicuro nuovi homo superior, nascondendosi dietro la facciata pubblica di un’agenzia impegnata nella cattura e nella successiva eliminazione delle minacce mutanti!

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark