Cerca

Cerca Cerca

18/05/2015

Marvel Italia

Latest news

Wade contro Clint contro il crimine!

Festeggiate anche voi Halloween assieme a Deadpool e Occhio di Falco, nella miniserie che a luglio li vedrà entrambi protagonisti!

E venne un giorno, un giorno diverso da tutti gli altri, in cui due grandi guerrieri unirono le forze contro una minaccia comune!
Combatterono con ogni mezzo per difendere tutto quello che di buono esisteva al mondo e... vinsero!
Dimostrarono di avere un cuore puro, generoso e di essere pronti a sacrificarsi per il bene di tutti.
Non erano semplici combattenti, erano eroi...

Purtroppo oggi avevano un altro impegno!

Dovremmo accontentarci di un mercenario chiacchierone piuttosto difficile da togliere di mezzo e del vendicatore peggio vestito di sempre (e la concorrenza era spietata...), insieme sulle stesse pagine per far fronte alla più improbabile festa di Halloween della storia, condita con un bel mistero garantito S.H.I.E.L.D. (denominazione d'origine spionistica controllata).

Se Matt Fraction ha deciso di farci sudare l'ultimo episodio americano di Hawkeye, Gerry Duggan, ovvero colui che è riuscito a rendere ancora più folle la vita di Deadpool, sottrae il povero Clint Barton alle sue care atmosfere urbane e lo catapulta in una indagine durante la quale dovrà incrociare le armi con Wade.
Riusciranno a uscirne entrambi vivi?

Ne vedremo delle belle a luglio in edicola e fumetteria nel volume unico OCCHIO DI FALCO CONTRO DEADPOOL, disegnato dai due grandi fuoriclasse bolognesi Matteo Lolli (Deadpool Killustrated, Marvel Adventures) e Jacopo Camagni (Longshot Saves the Marvel Universe)!

Curiosità:
L'iperattivo fattore di guarigione di Deadpool funziona allo stesso modo per ogni parte del suo corpo. Incluso il cervello. Il flusso costante di nuove cellule cerebrali lo rende virtualmente immune al controllo mentale. "Quindi è per questo che è un po' schizzato?", chiederanno i più attenti tra voi, ma la risposta è: no! Wade è... come dire... schizzato. Punto e basta.

© degli aventi diritto

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark