Cerca

Cerca Cerca

18/11/2014

Marvel Italia

Latest news

In un BAMF!

Il numero di gennaio di X-MEN DELUXE PRESENTA sarà interamente dedicato alla nuova serie di Nightcrawler scritta dal grande Chris Claremont

Guten abend, liebe freunde!
No, non avete fatto confusione tra i nostri portali. Questo è ancora il vostro sito italiano preferito, ma per annunciarvi il ritorno in pompa magna di uno dei beniamini degli x-fan abbiamo deciso di prendere in prestito qualche parola dalla sua lingua d’origine.
Kurt Wagner è tornato dal regno dei morti sulle pagine di WOLVERINE E GLI X-MEN 25/27 ma le sue nuove avventure cominceranno a partire da gennaio su X-MEN DELUXE PRESENTA 232!

A inizio 2015 esordirà infatti sulla nostro x-balenottero da edicola la nuova serie in solitaria dedicata all’elfo teleporta, scritta dal solo e unico vate mutante Chris Claremont e disegnata da Todd Nauck! Il mondo come Kurt lo conosceva non esiste più. Dalla sua dipartita, durante il Secondo Avvento, gli X-Men hanno diviso le loro strade e alcuni dei suoi migliori amici sono oggi considerati alla stregua dei criminali che combattevano.
Il punto di vista unico di Nightcrawler non è mai stato così necessario!

Visto che x-Chris (in forma smagliante) sarà della partita, aspettatevi la consueta scorpacciata di citazioni e di personaggi che non vedevamo da tempo su una testata mutante!

Siete pronti per l’avventura?
Si parte in un BAMF!

Curiosità:
Kurt per i suoi modi galanti e la sua indole spavalda si è sempre ispirato a uno dei suoi più grandi idoli cinematografici: l'attore australiano-americano Errol Flynn, famoso soprattutto per le parti recitate in film d'azione come Capitan Blood e Lo sparviero del mare. Nightcrawler ha spesso scelto di nascondersi dietro le fattezze di Flynn, nel periodo in cui era costretto a utilizzare un induttore d'immagini.

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark