Cerca

Cerca Cerca

30/09/2014

Marvel Italia

Latest news

Le strade di Mr. Knight

Acclamata in patria da pubblico e critica, arriva anche in Italia la nuova serie di Moon Knight ideata da Warren Ellis

Quella dell'ex mercenario Marc Spector è una storia travagliata.
Scelto come avatar terreno dalla divinità egizia Khonshu, la sua carriera nei panni del vigilante mascherato Moon Knight ha sempre viaggiato sul sottile confine tra verità e follia. Affetto da un presunto Disturbo Dissociativo dell’Identità, Marc si è spesso trovato nell'impossibilità di riuscire a distinguere tra gli eventi reali e i complessi parti della sua mente malata.
Oggi sembra aver ripreso il pieno controllo della sua psiche frammentata appena in tempo per cominciare una nuova vita targata All-New Marvel Now!
O forse sarebbe meglio dire "due" nuove vite...

Il fuoriclasse Warren Ellis (Transmetropolitan, Authority, Doom 2099, Iron Man: Extremis) segna un nuovo inizio per le avventure del Cavaliere Lunare modificandone radicalmente status e tematiche. Marc Spector è Moon Knight, crociato incappucciato e vendicatore spesso impegnato in missioni che sfociano nel soprannaturale. Ma Marc Spector è anche Mr. Knight, distinto gentiluomo in abito e maschera bianca che collabora con la polizia per mantenere le strade di New York pulite.

A gennaio, in un prestigioso volume cartonato dal titolo MOON KNIGHT 1 - DALLA MORTE, arrivano in libreria i primi sei acclamati numeri del nuovo Moon Knight, disegnato con tratto pulito e dalla spiccata attitudine pulp dall'irlandese Declan Shalvey (Deadpool).

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark