Cerca

Cerca Cerca

22/10/2014

Marvel Italia

Latest news

Avviso dai Nova Corps!

Da oggi la galassia corre un terribile pericolo

Interrompiamo le normali comunicazioni per un importante messaggio da Xandar.

Un gruppo di cinque criminali è appena evaso dal carcere di massima sicurezza di Kyln.
Eludendo la sorveglianza dei Nova Corps, i fuggitivi si sono allontanati dalla stazione spaziale a bordo di un fatiscente velivolo non autorizzato. I cinque sono armati e pericolosi. La loro destinazione e le loro intenzioni sono al momento ignote ma tutti i cittadini della galassia sono invitati a prestare la massima attenzione e a segnalare ai Nova Corps ogni possibile avvistamento.

Assieme al seguente messaggio troverete alcune immagini che ritraggono i fuggitivi.

Il primo è Peter Quill. Un profugo terrestre cresciuto dal gruppo di fuorilegge noto come Ravager. Da anni tenta di costruirsi, con il nome di Star-Lord, una reputazione degna di Yondu, il noto fuorilegge che lo ha allevato, ma prima della sua fuga da Kyln era noto solo per piccoli furti e altri reati minori. Nonostante questo, i recenti avvenimenti suggeriscono di non sottovalutare la minaccia che potrebbe costituire.

Ben più pericolosa è Gamora. Ultima sopravvissuta della sua specie, è stata allevata dal tiranno intergalattico Thanos. Le sue abilità nel combattimento corpo a corpo e la maestria nell'uso delle armi bianche le hanno valso l'appellativo di "donna più pericolosa dell'universo". Vi consigliamo di tenervi a distanza di sicurezza.

Drax era detenuto per gli atti violenti compiuti in nome della sua personale idea di vendetta. I Nova Corps stanno ancora indagando sul presunto omicidio compiuto ai danni della sua famiglia ma Drax è comunque da considerare estremamente instabile e pericoloso. Se armato delle sue lame non ingaggiare battaglia.

Il mammifero Rocket è uno pericoloso mercenario potenziato da una serie di esperimenti condotti su di lui sul pianeta Mezzomondo. Ha grandi doti tattiche e una particolare dimestichezza nell'uso di un gran numero di armi da fuoco. Nonostante il suo aspetto non è da considerare la mascotte del gruppo. Non accarezzare per nessun motivo. Ripetiamo: non accarezzare!

Groot è una pianta senziente originaria del pianeta X. Associato in più di un'occasione all'evaso Rocket, compensa la sua scarsa loquacità con una decisa eloquenza nelle azioni. La forza straordinaria e la capacità di manipolare la sua mostruosa massa lo rendono forse il soggetto più pericoloso del gruppo.

Si fanno chiamare i Guardiani della Galassia.

Maggiori informazioni sono reperibili in tutte le edicole e le fumetterie
grazie allo sforzo divulgativo di Panini Comics e, a partire da oggi stesso, in tutti i cinema dell'universo conosciuto.
Conoscerli vi aiuterà a difendere voi stessi e le vostre famiglie.
Il Nova Primo Irani Rael e l'intero corpo vi ringraziano per la vostra preziosa collaborazione.

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark