Cerca

Cerca Cerca

16/03/2015

Marvel Italia

Latest news

Attento a cosa mangi!

Da un'idea geniale di Grant Morrison e Mark Millar, un grande inedito Marvel finalmente in libreria a maggio!

Dell'universo Marvel non si butta via niente!
Ogni evento, anche il più insignificante, può racchiudere i semi per un'avventura straordinaria.
È una regola d'oro ben nota fin dalle prime pubblicazioni della Casa delle Idee, oltre che il principale motivo per cui la continuity Marvel non verrà mai smantellata in virtù dell'ultimo crossover (ripetete con noi: SECRET WARS #nonÈunReboot).

Se, per fare un esempio, tre skrull si trasformano in mucche nel 1962 nel secondo numero di Fantastic Four, di Stan Lee e Jack Kirby, nulla vieta che, da bravi alieni belligeranti, dismettano la forma bovina vent'anni dopo per infastidire ancora il quartetto, magari durante la Guerra Kree-Skrull, prima di tornare ancora una volta a brucare i campi.
Vi sembra incredibile?
Allora immaginate che, nella patria dell'hamburger, quelle bistecche mutaforma ambulanti diventino dopo altri dieci anni la portata principale di qualche fast food, diffondendo una versione extraterrestre del "morbo della mucca pazza" che, neanche a dirlo, dona agli infettati strabilianti superpoteri!

Tutto questo nell'universo a fumetti della grande M non solo è possibile ma ha un nome: SKRULL KILL KREW!

L'avete chiesta a gran voce e finalmente eccola qui! La miniserie con l'incipit più strano di sempre, nonché il primo lavoro in casa Marvel per Grant Morrison (X-Men, Marvel Boy) e Mark Millar (Ultimates, Kick-Ass, Kingsman: Secret Service), arriva finalmente a maggio in libreria in un volume brossurato da 128 pagine. Un'avventura dissacrante, disegnata da Steve Yeowell (Zenith), ancora inedita nel nostro paese. Un vero must per tutti gli appassionati che ha anticipato di diversi anni alcune delle tematiche al centro della saga Secret Invasion!

Curiosità:
Durante il Dark Reign di Norman Osborn la Krew tornò a far danni in una breve miniserie scritta da Adam Felber e disegnata da Mark Robinson. In quell'occasione si scoprì che i discendenti delle skrull-mucche si erano integrati con la cultura umana, insinuandosi nell'industria dell'intrattenimento grazie a un accordo con il governo degli Stati Uniti. La convivenza pacifica non durò molto e, con l'H.A.M.M.E.R. di mezzo, la scelta di campo di Ryder e soci non fu così semplice.

© degli aventi diritto

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark