Cerca

Cerca Cerca

16/07/2014

Marvel Italia

Latest news

Vi sentite fortunati?

Longshot salverà l'intero universo Marvel a settembre, sulle pagine di X-MEN DELUXE PRESENTA!

Se foste costretti ad affidare le sorti dell'intero universo nelle mani di una sola persona, chi scegliereste?
Il più intelligente?
Il più forte?
O forse il più... fortunato?

A settembre su X-MEN DELUXE PRESENTA 230 l'unica e sola star del Mojoverso vivrà la sua avventura più pazzesca tra supereroi, entità cosmiche e un misterioso killer che prende di mira gli esseri baciati dalla fortuna. In un solo volume troverete in edicola l'intera miniserie Longshot Saves The Marvel Universe scritta da Christopher Hastings (Deadpool: Fear Itself) e disegnata dal bolognese Jacopo Camagni, del quale potrete leggere anche una gustosa intervista.

A completare il menu una divertente storia inedita su Cannonball e Sunspot tratta dall'antologico Astonishing Tales e scritta da un inconsueto Jonathan Hickman.

Curiosità:
Il biondo fortunello creato da Ann Nocenti nella miniserie ristampata di recente nel volume MARVEL GOLD: X-MEN - LONGSHOT è in realtà un essere creato in laboratorio per deliziare gli spettatori del Mojoverso. Tra le caratteristiche di cui è stato dotato per intrattenere il pubblico c'è un discreto fattore rigenerante, l'agilità sovrumana garantita delle sue ossa cave superleggere e un aspetto in grado di risultare attraente per chiunque!

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark