Cerca

Cerca Cerca

02/07/2015

Marvel Italia

Latest news

La seconda possibilità di Scott

Un nuovo inizio per il prossimo eroe Marvel che esordirà in tutte le sale il 12 agosto 2015!

Scott ne ha passate tante nella sua vita ma in fondo il suo unico scopo è sempre stato quello di fare del bene.
Non sempre nel modo migliore, certo, ma non siamo tutti dei nordici o simboli viventi di una nazione.

Alcuni devono mantenere una famiglia, affrontare un divorzio o pagare le cure per la figlia malata.
Ad alcuni il destino non fa sconti.
Scott lo ha imparato sulla sua pelle e per farlo è finito in carcere, ha rubato il costume di un noto eroe prendendone il posto, è morto ed è tornato dall'oltretomba. Oggi le cose sembrano forse iniziare a girare per il verso giusto ma basta solo un'altra scelta sbagliata per piombare nuovamente il piccolo Ant-Man in guai più grandi di lui, in tutti i sensi!

Ai nastri di partenza la nuova serie dedicata a una delle colonne dei Potenti Vendicatori, che tra poco più di un mese farà il suo trionfale ingresso nel Marvel Cinematic Universe grazie all'adattamento diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll e Michael Douglas!

Una nuova serie bimestrale da 48 pagine scritta da Nick Spencer (Avengers World, Morning Glories) e disegnata da Ramon Rosanas (La notte dei Deapool viventi) che torna all'origine del personaggio, per rendere Scott il miglior Ant-Man di tutti i tempi!

Il primo numero di ANT-MAN arriverà il 6 agosto sia in edizione Regular che in edizione Variant FX d'Autore, distribuita solo in fumetteria. Se invece volete collezionare in un sol colpo le migliori avventure vecchie e nuove del piccolo/grande eroe Marvel con il corposo ANT-MAN PACK potrete portarvi a casa ANT-MAN 1 VARIANT FX D’AUTORE, ANT-MAN: PRELUDIO, IO SONO ANT-MAN e MARVEL MASTERWORKS ANT-MAN E GIANT MAN 1!

© degli aventi diritto

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark