Cerca

Cerca Cerca

24/11/2014

Marvel Italia

Latest news

In missione per conto di Dracula

A gennaio arriva in edicola la nuova miniserie di Deadpool che fa da preludio all'evento più importante per la vita del nostro Mercenario ChiacchieroneA

Deadpool non smette un attimo di mietere vittime dentro e fuori dalle pagine a fumetti. Anche qui in redazione non siamo mai sazi di nuove mirabolanti avventure del Mercenario Chiacchierone! L'attuale ricca produzione americana (avete letto LA NOTTE DEI DEADPOOL VIVENTI?) è un'ulteriore prova della riscossa di un personaggio diventato (finalmente!) di primissimo piano e le cui divertenti avventure sono ormai un must per ogni appassionato. A maggior ragione quando ci si trova di fronte a una miniserie scritta dallo stesso team creativo responsabile del suo rilancio in chiave Marvel Now! e che promette di avere enormi ripercussioni sulla già turbolenta vita di Wade!

Questa volta Deadpool è in missione per conto di Dracula! Il re dei vampiri, che tanti grattacapi ha dato agli uomini-x durante La maledizione dei mutanti, ha bisogno di qualcuno di "resistente" in grado di effettuare per conto suo una consegna di estrema importanza. Un lavoro da corriere pure e semplice, quindi.
Pacco consegnato, pagamento ricevuto.
Fine.
Margarita per tutti?!

Possibile?
Naaaaaa!
Wade non ha la minima idea di cosa si nasconda dietro a questa semplice consegna e le conseguenze della scoperta porteranno nei prossimi mesi all'evento che cambierà per sempre la sua vita da scapolo impenitente!

DEADPOOL: LA SFIDA DI DRACULA raccoglierà in due volumi da edicola, in uscita a gennaio e marzo, la nuova folle miniserie scritta da Brian Posehn e Gerry Duggan e disegnata Reilly Brown. Ospiti speciali il flagello dei vampiri Blade, M.O.D.O.K., Licantropus e il mitico Bob dell’Hydra!

Lo diciamo?
Lo diciamo...

Siete pronti a conoscere la donna che ruberà il cuore a Deadpool?!

© degli aventi diritto

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark