Cerca

Cerca Cerca

Data creazione: 27/11/2011

Panini Comics

Le nostre collane

THORGAL

THORGAL

Panini Comics

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2008

THORGAL
Serie di volumi cartonati da fumetteria in corso dal 2001. Albi in parte esauriti.
Panini Comics pubblica le avventure di THORGAL, il capolavoro storico-fantasy di Jean Van Hamme & Grzegorz Rosinski, affiancando la pubblicazione cronologica dei volumi arretrati alle più recenti avventure della saga pubblicate in contemporanea con l’edizione franco-belga.

Elenco dei volumi pubblicati:

5. AL DI LÀ DELLE OMBRE
6. LA CADUTA DI BREK ZARITH
7. IL FIGLIO DELLE STELLE
8. ALINOË
9. GLI ARCIERI
10. IL PAESE DI QÂ

26. IL REGNO SOTTO LA SABBIA
27. I BARBARI
28. KRISS DI VALNOR
29. IL SACRIFICIO

32. LA BATTAGLIA DI ASGARD
33. LA NAVE TRA I GHIACCI

THORGAL NUOVA EDIZIONE VOLUME 1
L'ISOLA DEI MARI GHIACCIATI

19,5x26, B., 192 pp., col. | Euro 17,00
Chi è Thorgal? Vive tra i vichinghi, ma il suo aspetto e il suo carattere svelano un’altra origine. Che sia davvero un figlio delle stelle? E come può concedersi il lusso di amare la bella Aaricia, se fra i due si frappone il padre di lei, lo spietato guerriero noto come Gandalf il pazzo? La grande saga fantasy entrata di diritto tra i capolavori del fumetto torna in una ristampa cronologica. Ai testi, l’acclamato Jean “XIII” Van Hamme, ai disegni il maestro polacco Grzegorz Rosinski.

100% PANINI COMICS
THORGAL N.2
IL FIGLIO DELLE STELLE
19,5x26 | 192 pp., col. | Euro 17,00
Torna il grande personaggio fantasy di Jean “XIII” Van Hamme nella riedizione integrale delle sue avventure! Divorato dal rimorso dopo la sparizione di Aaricia, Thorgal si mette alla ricerca della sua amata compagna, e si prepara a espugnare la fortezza del malvagio Shardar, nelle meravigliose tavole del maestro Grzegorz Rosinski. Inoltre, comincia l’epopea nel passato di Thorgal, dove scopriremo perché il vichingo dai capelli scuri viene chiamato “figlio delle stelle”! Un altro importante tassello nella Storia del fumetto mondiale.

100% PANINI COMICS
THORGAL 3: GLI ARCIERI

Disperso in una terra sconosciuta, Thorgal dovrà misurarsi in un torneo di tiro con l’arco per poter tornare tra le braccia dell’amata Aaricia. Il Figlio delle stelle incontrerà anche Kriss di Valnor, tanto bella quanto letale. Seguiamolo tra viaggi in città perdute, streghe e divinità, mercenari senza scrupoli e crudeli tradimenti. Un nuovo capitolo della ristampa cronologica integrale di uno dei capolavori del fumetto francese, sempre a opera dei maestri Jean Van Hamme e Grzegorz Rosinski.
 19,5x26, B., 96 pp., col. | Euro 11,00

100% PANINI COMICS
THORGAL 4: TRA TERRA E LUCE

Tra fantascienza e storia, torna un classico del fumetto europeo. Il figlio di Thorgal e Aaricia, il giovane e potentissimo Jolan, è stato accolto dagli Xinjin come una divinità. Come farà il nostro eroe a portarlo in salvo e a tenerne a freno i poteri? E qual è la sorte di Kriss di Valnor, bella e spietata mercenaria nel corpo di una decrepita centenaria? I maestri Jean Van Hamme e Grzegorz Rosinski in questo volume indagano anche sul passato della principessa vichinga Aaricia e ci presentano un nuovo, fondamentale arrivo nella famiglia del Figlio delle Stelle: la piccola Lupa.
19,5x26, B., 192 pp., col.

100% PANINI COMICS
THORGAL 5: LA FORTEZZA INVISIBILE

Prosegue l’acclamata edizione integrale della saga di Thorgal, il figlio delle stelle, nato nello spazio e cresciuto tra i vichinghi. La famiglia di Thorgal si è allargata con la nascita della figlia Lupa, ma non potrà trovare pace nel focolare domestico. L’abile arciere dovrà tornare ad affrontare creature magiche e mercenari, fortezze invisibili e armi incantate. Un nuovo capitolo di un caposaldo del fumetto mondiale, offerto come sempre da Jean Van Hamme per gli straordinari disegni di Grzegorz Rosinski.
19,5x26, B., 192 pp., col.

 


 

 

Spotlight