Cerca

Cerca Cerca

Data creazione: 07/08/2010

Planet Manga

Le nostre collane

FULLMETAL ALCHEMIST

FULLMETAL ALCHEMIST

Planet Manga

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2008

Serie in corso, B., 192 pp., b/n, in parte esauriti.
Scritto e disegnato dalla giovane Hiromu Arakawa, il fumetto di “Fullmetal Alchemist” è stato quello che ha dato il via alla mania dei giapponesi per i due fratelli Elric, fino alla realizzazione della famosissima serie animata in onda in questi mesi su MTV il martedì sera. Preparatevi a incontrare Edward e Alphonse Elric, due fratelli che sono in grado di usare l’alchimia fin da piccoli e che un giorno, dopo la morte della madre, decidono di provare a resuscitarla usando questa scienza. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale. Tutti gli amanti della serie animata non possono perdersi il manga che presenta molte differenze dall’anime, raccontando le stesse vicende in maniera diversa e spiegando e approfondendo cose lasciate in sospeso nell’anime! L’edizione italiana del manga di “Fullmetal Alchemist” sarà curata dalle stesse persone che si occupano dell’anime, in modo da avere un adattamento preciso e corrispondente tra le due opere!
I numeri esauriti sono disponibili come FULLMETAL ALCHEMIST RISTAMPA.

FULLMETAL ALCHEMIST GOLD
13x20, B., 192 pp., b/n Euro 4,50
Dopo il grande successo dell’anime trasmesso da MTV e della prima edizione del manga, FULLMETAL ALCHEMIST ritorna in una nuova e speciale edizione.

FULLMETAL ALCHEMIST GOLD DELUXE
13x20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 5,90
Variante editoriale "di lusso" per le edizioni Gold, per uno dei manga più acclamati di sempre!

FULLMETAL ALCHEMIST TV ANIMATION ARTBOOK
Volume da fumetteria, 2007, 18x25 , Brossurato, 96 pp., col., con sovraccoperta, € 14.90
Primo artbook dedicato a Fullmetal Alchemist. Un volume che raccoglie le migliori illustrazioni create per promuovere la serie animata e pubblicate sulle più famose riviste di animazione giapponese come Newtype o Animage. Una collezione di immagini doppie di grande impatto (alcune delle quali già viste all’interno dell’edizione standard in DVD o nel booklet del DVD deluxe) accompagnate da incredibili pin-up di Edward, Alphonse, Roy e tutti gli altri protagonisti della serie capolavoro creata da Hiromu Arakawa.

FULLMETAL ALCHEMIST ILLUSTRATION BOOK
21x29, B., 96 pp., b/n, con sovraccopertaEuro 19,90
Dopo l’arrivo in Italia del primo art book di BLEACH, ALL COLOUR BUT BLACK , e il debutto il 30 ottobre di WATER , illustration book dedicato dal maestro Takehiko Inoue alla sua opera VAGABOND, siamo lieti di annunciare che, come spesso succede, non c’è due senza tre: arriva infatti a grande richiesta il primo artbook dedicato a FULLMETAL ALCHEMIST!
Talentuosissima autrice dallo stile netto e lievemente spigoloso, l'autrice Hiromu Arakawa è riuscita a convincere una vasta platea di critica e lettori in tutto il mondo con questa che è una delle opere più acclamate dei nostri tempi.
Complice anche la celeberrima serie animata realizzata dallo Studio Bones e arrivata in Italia grazie a Panini Video, FullMetal Alchemist è ormai un vero e proprio fenomeno mondiale.
Nelle 96 pagine con sovraccoperta di questo elegante volume, troverete copertine, rappresentazioni particolari destinate a schede telefoniche e cartoline, tavole assolutamente inedite e altro materiale sicuramente più che appetibile per ogni fan della serie ma anche semplicemente per gli appassionati dello shonen di qualità. Il tutto sarà condito ovviamente dai commenti brevi dell’autrice, che come ben saprà chi ha imparato a conoscerla leggendo il manga, unisce alla sua bravura straordinaria una simpatia e una vena comica fuori del comune.

THE ART OF FULLMETAL ALCHEMIST 2
21x29,7, B., 112 pp., col. con sovraccoperta | Euro 19,90
Dopo il successo del primo artbook dedicato alle splendide illustrazioni di Hiromu Arakawa, esce ora la seconda, richiestissima parte. Un’antologia delle migliori tavole a colori realizzate dalla bravissima autrice a cavallo tra il 2003 e il 2005. Non solo per le copertine di Fullmetal Alchemist ma anche per i romanzi, per cartoline o carte telefoniche speciali e molto altro ancora. Inoltre gli esclusivi, e mai visti prima in Italia, studi per la creazione dei personaggi dei videogiochi con protagonisti Edward e Alphonse! Uno splendido volume per fan e appassionati, un volume che non può mancare nella vostra collezione!


Panini Video edita anche i dvd di FULLMETAL ALCHEMIST per i quali rimandiamo alla scheda apposita.

Spotlight